I tifosi della Robur dovranno attendere ancora per conoscere il calendario della prossima stagione

Doveva svolgersi stamattina alle 12 la compilazione dei calendari di Lega Pro per la stagione 2022/2023. Tuttavia, il sorteggio è stato rinviato a data da destinarsi poiché il Consiglio di Stato ha accettato il ricorso del Campobasso, società che era stata esclusa dal campionato dalla Covisoc e dalla Figc. Oltre ai molisani, era stato escluso anche il Teramo, che però, dopo gli ultimi sviluppi, ha deciso di ricorrere al Consiglio di Stato.

Nei giorni scorsi, al posto di Campobasso e Teramo, la Lega Pro aveva annunciato il ripescaggio di Fermana e Torres, compagini che tra l’altro sono capitate nello stesso girone della Robur. Non è chiaro quindi cosa succederà nei prossimi giorni e secondo alcune indiscrezioni potrebbero esserci dei problemi per l’inizio del campionato.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui