Massari candidato sindaco ferito

Il candidato sindaco del centro sinistra al Comune di Reggio Emilia ferito nella caduta alla Gran Fondo

E’ stato lo stesso comitato elettorale a darne notizia: Marco Massari, candidato sindaco al Comune di Reggio Emilia è rimasto ferito nella caduta durante la Gran Fondo.

Un infortunio serio per il dottor Marco Massari, primario infettivologo del Santa Maria Nuova, candidato sindaco del centro sinistra al Comune di Reggio Emilia.

Massari, appassionato ciclista, è caduto dalla bicicletta mentre partecipava alla Gran Fondo delle Strade Bianche. Nell’incidente ha riportato la frattura del collo del femore destro, come ha dimostrato la diagnosi effettuata all’ospedale di Siena, dove il medico reggiano è stato sottoposto ai primi accertamenti. Poi è stato predisposto il trasferimento nell’ospedale di Reggio Emilia dove lavora.

Il primario del reparto di Ortopedia, dottor Ettore Sabetta, lo opererà nella giornata di oggi con una tecnica moderna e poco invasiva.

“Per questo genere di intervento, in assenza di complicazioni, sono previsti normalmente 3 o 4 giorni di degenza post operatoria. Di conseguenza, assicura il comitato, “già dal giorno successivo all’intervento il candidato sindaco potrà camminare ed eseguire esercizi di riabilitazione specifici”.

Il candidato potrà quindi muoversi autonomamente, con l’ausilio di stampelle, fin dai giorni successivi all’intervento. Questo gli consentirà di proseguire la campagna elettorale senza particolari intoppi“.

Massari invece ha voluto ringraziare “i soccorritori del 118 e tutto il personale sanitario che si sta prendendo cura di me”. 

Susanna Guarino
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui