Rm campostaggia

Il direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est Antonio D’Urso al termine dell’inaugurazione della nuova risonanza magnetica a Campostaggia ha parlato dell’impegno nel rinnovo della strumentazione

L’inaugurazione della nuova risonanza magnetica di Campostaggia è una testimonianza dell’impegno nel rinnovo della strumentazione da parte Asl Toscana sud est.

Queste le parole del direttore generale Antonio D’Urso: “Come Sud est siamo impegnati nel costante rinnovo della nostra strumentazione, per questo abbiamo cercato di presentare i progetti giusti per intercettare le risorse Pnrr. Questa risonanza magnetica, che ricordo è già a disposizione degli utenti, è un esempio di tutto ciò, in attesa dell’arrivo della nuova tac. Completato il quadro, i professionisti di Campostaggia avranno una strumentazione più all’avanguardia e più efficiente”.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato l’assessore regionale al Diritto alla salute Simone Bezzini e il presidente della Società della salute Alta Valdelsa, presidente della Provincia di Siena e sindaco di Poggibonsi David Bussagli, oltreché il direttore amministrativo Antonella Valeri e la direttrice di presidio Lucia Grazia Campanile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui