La senese Camilla Bellini sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per sostenere il museo Peggy Guggenheim


Sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, arriva anche un po’ di Siena. La designer senese Camilla Bellini è infatti stata scelta per promuovere il progetto “Inspiring Venice“, ideato dall’agenzia Inspiring People Relations che sostiene la campagna di fundraising in favore del Museo Peggy Guggenheim di Venezia, messo a dura prova da 13 settimane di chiusura durante il lockdown degli scorsi mesi.


Durante la 77esima Mostra del Cinema, lo sguardo e le capacità narrative della designer guideranno gli utenti di Instagram alla scoperta delle bellezze di Venezia, attraverso un racconto in presa diretta che si terrà nelle giornate del 10 e dell’11 settembre 2020.


Proprio il 10 settembre la senese Camilla Bellini calcherà il mitico tappeto rosso insieme alle star nazionali e internazionali che giungeranno in Laguna per promuovere i film in gara. Il progetto “Inspiring Venice” è nato per esaltare la cultura e l’heritage italiano come fulcro per la ripartenza dell’Italia e ha scelto di affidare il suo racconto, oltre che a Camilla Bellini, anche a Erica
Firpo
, specializzata in arte e turismo, e a Giulia Latini, volto noto del lifestyle e dell’enologia.

I tour a sostegno della Collezione Peggy Guggenheim racconteranno la Giudecca, l’iconico molino Stucky (oggi Hilton Molino Stucky Venice) e numerose altre meraviglie della Serenissima.

Chi volesse personalmente sostenere la Peggy Guggenheim Collection può visitare il sito: www.guggenheim-venice.it/it/sostienici/dona-ora. Tutti gli eventi saranno raccontati sul profilo Instagram @camilla.bellini

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui