simbolo partito azione

Non sarà più l’Hotel Athena di Siena ad ospitare il congresso ma l’Hotel Il Piccolo Castello di Monteriggioni

Sabato 15 gennaio si svolgerà il I Congresso Provinciale di Azione. L’aggravarsi della situazione epidemiologica anche nella nostra provincia, ha portato a cambiare la struttura dove verrà ospitato l’evento.

Il rafforzamento della Sanità e la tutela della salute dei cittadini sono, fin dalle origini, punti prioritari del programma di Azione, pertanto, la sede del Congresso non sarà più l’Hotel Athena di Siena, ma l’Hotel Il Piccolo Castello di Monteriggioni. Questa struttura permetterà di avere a disposizione ampi spazi che permetteranno il corretto distanziamento e l’adozione delle opportune misure di prevenzione e contenimento dell’infezione da Sars-Cov-2 attualmente in vigore.

Inoltre, per garantire la partecipazione in tutta sicurezza del maggior numero di iscritti, ospiti e relatori, sarà possibile partecipare ai lavori congressuali anche da remoto tramite piattaforma Zoom (a seguito di preiscrizione).

Non cambia, invece, il programma della giornata che si aprirà alle 09:30 e chiuderà alla 17:30. In mattinata (dalle ore 9:30 alle ore 13:00) il programma prevede:

  • Nomina di Presidente, Segretario e Commissione congressuale
  • Interventi e saluti delle forze politiche invitate
  • Tavola Rotonda su “PNRR e la Ripresa Economica”
  • Tavola Rotonda su “Sanità e Gestione della Pandemia a Siena e Provincia”.

Nel pomeriggio, dalle 14:30:

  • Presentazione della Mozione Politica del Candidato Segretario e del Direttivo Provinciale
  • Elezione del Segretario Provinciale
  • Elezione del Delegato all’Assemblea Nazionale.

Ricordiamo che il congresso, oltre agli invitati politici, istituzionali e degli organi di informazione, è aperto a tutti i tesserati iscritti al 15 dicembre 2021.

Per partecipare in presenza, sarà necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2 per tutto il tempo dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui