Luca Crescenzi ufficiale

Giornata di ufficialità in casa bianconera. Fabbro ha già svolto le visite mediche. I bianconeri potrebbero anche investire su un nuovo giovane

La Robur ha comunicato l’ingaggio ufficiale del difensore Luca Crescenzi, proveniente dal Como. Centrale, classe 1992, ha già vestito la maglia bianconera in serie B nella stagione 2013-2014 e ha giocato anche nel Pisa, Vicenza, Pro Vercelli, Reggina, Nocerina, Esperia Viareggio e Arezzo. Vanta oltre 150 presenze in serie C con due promozioni e 19 gare in serie B.

In giornata sono previste le ufficialità anche di Mike Eyango, centrocampista di proprietà del Genoa che ha giocato fino ad ora al Cosenza, e Michael Fabbro, attaccante svincolato che è già stato nel Siena nella stagione 2018/2019 e che ha già svolto in mattinata le visite mediche. Le novità in entrata però non finiscono qui visto che i dirigenti bianconeri stanno facendo un tentativo per mettere a disposizione di mister Padalino un nuovo secondo portiere.

I bianconeri potrebbero anche investire su un nuovo giovane. In ballo ancora la pista che porta ad Andrea Tabanelli, mentre è in prova il franco-algerino Kerbache e la decisione sulla sua eventuale conferma è attesa in serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui