L’Under 12 tiene testa alla Casalose; le ragazze di Pepi espugnano Poggibonsi e si qualificano alla Coppa Toscana di categoria

Dopo che le ragazze dell’Under 12 hanno tenuto testa ai pari età della Casolese con una prestazione maiuscola di tutta la squadra e con la doppietta di Caterina Bensi, gli occhi erano puntati sulla partita di domenica allo stadio Lotti di Poggibonsi.

Un derby è sempre un derby. Contro le giallorosso valdelsane, nonostante un divario netto in classifica, l’esito del match non era da dare per nulla scontato. La spuntano le senesi grazie ad un gol di Franchetti che approfitta di una delle poche sbavature difensive avversarie. Tutta la partita aveva visto entrambe le formazioni affrontarsi a viso aperto, con un leggero predominio delle senesi, che prevalgono grazie ad una maggiore attenzione tattica ed alla costante chiusura degli spazi.

La soddisfazione maggiore arriva dai risultati delle avversarie in altri campi.

Gli esiti delle altre partite del girone hanno determinato la qualificazione delle ragazze di Mister Pepi alla Coppa Toscana di categoria che le vedrà opposte alle migliori squadre della regione come Fiorentina, Empoli ed Arezzo, anch’esse già qualificate. Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo delle senesi, ma sicuramente daranno filo da torcere a tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui