Serie C1 Cacio a 5 - Le Crete, Calcetto poggibonsese
Calcio a 5 Serie C1- Le Crete, Calcetto Poggibonsese

Dopo la sconfitta di venerdì la Poggibonsese cerca riscatto in casa del Versilia c5 mentre Le Crete debutteranno in casa del Chiesanuova

E’ iniziato la settimana scorsa il massimo campionato regionale di calcio a 5. La Poggibonsese, sconfitta in casa 2 a 4 dal Five to Five, cerca riscatto in casa del Versilia che, venerdì scorso, ha vinto per 3 a 2 in casa del Limite e Capraia.
Per Le Crete, dopo il passaggio del primo turno di Coppa Toscana ai danni della Poggibonsese, arriva il momento dell’esordio in campionato. La formazione di mister Bernardini sarà impegnata sul sintetico aperto del Deportivo Chiesanuova. I termali dovranno fare a meno di capitan Polvani e Del Fiume, il primo squalificato mentre il secondo ancora fermo ai box dopo l’infortunio di due settimane fa. Il Deportivo invece cercherà di fare punti dopo aver perso per 5 a 3 in casa del Monsummano. Salvo imprevisti, il match tra Deportivo Chiesanuova e Le Crete sarà disponibile in diretta nella pagina Facebook della società termale.

Tutte le gare di questa sera
Elba ’97    Limite E Capraia
Five To Five   Verag Villaggio C5
La 10 Soccer    Midland Global Sport
Mattagnanese BSL  Monsummano C5
Versilia C5 Tenute Piccini Poggibonsese
Deportivo Chiesanuova IBS Le Crete
Riposa: Vigor Fucecchio
I risultati della prima giornata – 15.10.2021
Limite E Capraia  23  Versilia C5
Midland Global Sport  71  Elba ’97
Tenute Piccini Poggibonsese  24  Five To Five
Verag Villaggio C5  31  Mattagnanese BSL
Monsummano C5  53  Deportivo Chiesanuova
Vigor Fucecchio  22  La 10 Soccer
Riposa: Le Crete
La Classifica
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker e conduttore da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui