Serie C1 Cacio a 5 - Le Crete, Calcetto poggibonsese
Calcio a 5 Serie C1- Le Crete, Calcetto Poggibonsese

L’andata terminò 2 a 2 in una partita con occasioni da ambo le parti. Questa sera il ritorno alla palestra Comunale di Rapolano Terme

Si giocherà questa sera alle ore 22.00 nella palestra Comunale di Rapolano Terme, il ritorno in Coppa Toscana di Serie C1 tra Le Crete e Poggibonsese. La gara odierna, dopo il pareggio di 2 a 2 nella partita di andata, sancirà il passaggio del turno per soltanto di una delle due senesi. In caso di parità al termine dei 60′ si andrò ai tempi supplementari e successivamente ai calci di rigore.
Dopo 1 anno, 7 mesi e 12 giorni Le Crete tornano a disputare una gara ufficiale in casa. Per Mister Bernardini sarà fondamentale sfruttare il fattore campo. La Palestra Comunale di Rapolano infatti, rispetto al Bernino di Poggibonsi, ha dimensioni molto ridotte (si parla di un m 14×28 contro un m 18×36).

Le Crete si affideranno alle doti di Baldini e alla grinta di capitan Polvani mentre Mister Chiaiese farà affidamento sulle di reti di bomber Pinto e Burgassi, il primo a secco nella gara di andata e il secondo autore del gol del pareggio.
Arbitreranno l’incontro i sig.ri Glauco Sbaccheri di Firenze e Maurizio Teora di Empoli.

Come da protocollo, sarà possibile accedere all’impianto sportivo gratuitamente con le seguenti modalità: Ingresso contingentato, Green Pass cartaceo o digitale in corso di validità, mascherina e distanziamento sociale.
L’eventuale diretta del match sarà trasmessa nella pagina Facebook de Le Crete.

Rivedi gli Highlights del match di andata


Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker e conduttore da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui