Il sindaco di Siena Luigi De Mossi: “Sono stati i cinque anni più difficili dopo il dopoguerra, Castagnini la persona giusta”

Si chiude in Piazza del Campo, nel ristorante Scudieri, la campagna elettorale di Massimo Castagnini. Tante le persone presenti, così come da programma: “C’è un doppio turno questa sera, contare tutte le persone a cena sarebbe problematico. Se non sono 500 ma 480 o 520 la cosa per noi cambia poco. – Credo di essere la persona più affidabile e competente che può governare questo comune. Sono il più disponibile ad ascoltare quelli che sono i bisogni delle persone e soprattutto a risolvere i loro problemi. Sono soddisfatto della campagna elettorale, per me era la prima volta. È stata un’esperienza faticosa e complessa ma sicuramente affascinante.- ha detto il candidato sindaco quasi alla vigilia del voto”.

Alla cena anche gli assessori Paolo Benini, David Chiti, Stefania Fattorini e Francesca Apolloni, tutti candidati nelle liste che appoggiano Castagni, oltre al vicepresidente del consiglio regionale Stefano Scaramelli e ovviamente al sindaco di Siena Luigi De Mossi: “Sono stati cinque anni difficili, i più difficili dal dopoguerra. Abbiamo retto bene, abbiamo dato impulso a questa città per riportala ai livelli di eccellenza. Il giudizio spetta alle persone. Se avete visto il sondaggio che è stato fatto, si arrivava al 60% per il gradimento nei confronti di questa amministrazione. Castagnini ha dimostrato di saper amministrare, ecco perchè è stato scelto lui”.

Eleonora Rosi
Sono una giovane studentessa della facoltà magistrale di Lettere, maremmana di nascita, ho lasciato l'Argentario da quattro anni per vivere e studiare a Siena. Mi interesso di politica, ambiente e attualità, con il proposito di capire e raccontare la cronaca di un territorio tanto antico e ricco di storia quanto vivo e vitale come quello senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui