L’albero è stato rimosso questa mattina grazie all’intervento del Comune

Allo stadio Franchi ieri il vento ha sradicato un albero che è caduto nel settore ospiti, fortunatamente senza provocare danni, se non alla struttura in cui vengono distribuite le bevande. Il Comune è intervenuto questa mattina, ha fatto le opportune valutazioni e lo ha rimosso.

Gli alberi intorno allo stadio hanno tra i quaranta e gli ottant’anni e molti di essi sono pericolanti e in cattive condizioni. Una minaccia non da poco se si considera il numero di macchine parcheggiate nella zona, oltre ovviamente al movimento che c’è durante le partite. Sarà quindi necessario fare una bonifica da parte dell’Acn Siena, a cui spetta la manutenzione nell’area dello stadio.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui