Il responsabile di Vivifortezza: “Un albero è caduto vicino ad alcuni tavoli, ma non ci sono danni, si tratta solo di ripulire”

Il temporale di questa mattina ha provocato diversi disagi in tutta Siena. Alcuni alberi sono caduti in giro per la città, uno fuori a Porta Ovile e uno in Fortezza, causando qualche danno. Vivifortezza ha quindi deciso di tenere chiuso per questa sera, anche se la situazione non sembra grave, come spiega il responsabile Niccolò Giallombardo.

E’ cascato un albero vicino a dei tavoli, ne ha rotti alcuni insieme a qualche sedia. Sono caduti anche un po’ di rami e un po’ di luci – racconta Giallombardo -. Il meteo ha messo brutto tempo per stasera, quindi abbiamo deciso di rimanere chiusi. Non ci sono stati danni gravissimi, bisogna solo ripristinare un po’ di cose. Riapertura? Dovrebbe piovere anche domani, per cui prima vediamo come sarà il tempo. Ma per quanto riguarda l’albero, si tratta solo di ripulire e di sollevarlo“.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui