Sarà un Natale diverso, ma sarà comunque Natale. E noi, dal nostro piccolo spazio sul web, continueremo a raccontare storie e a tenervi informati sui principali fatti che accadono nella nostra meravigliosa città e non solo.

Questo Natale, per quanto ci riguarda, vogliamo dedicarlo a voi. A voi che ci leggete ormai da 5 mesi, che ci sostenete in questa ambiziosa avventura e che avete dimostrato di avere un occhio attento ed informato. Vogliamo che il Natale della Gazzetta parli di voi, delle vostre vite, della quotidianità che si muove sulle lastre del centro storico, tra le strade della periferia, in mezzo alle campagne della provincia e, perché no, anche oltre.

Da oggi, fino al 20 dicembre, inviateci una vostra foto a tema natalizio e noi prepareremo per voi una piccola sorpresa che scoprirete proprio il giorno di Natale.

In questo anno così strano e difficile, la Gazzetta di Siena vuole celebrare voi, i cittadini, i lavoratori, i bambini, le mamme e i babbi, i nonni, gli infermieri, tutti quelli che contribuiscono a rendere grande e immortale questa città.

Ci vediamo a Natale…

Inviate i vostri scatti a redazione@gazzettadisiena.it, in un messaggio alla nostra pagina Facebook, in direct sul nostro profilo Instagram @gazzettadisiena o caricatela tramite il pulsante qui sotto.