Pierangioli in azione
Fonte: pagina FB Us Grosseto 1912

La Sinalunghese allarga la rosa di mister Marmorini e ufficializza il nuovo acquisto Tommaso Pierangioli

Presentato pochi minuti fa sulla pagina Facebook dei rossoblu il nuovo arrivo Tommaso Pierangioli, svincolato tre giorni fa dal Us Grosseto, di ruolo centrocampista offensivo. Il classe 1997, nato a Poggibonsi e cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Siena ed Empoli, muove i primi passi con i grandi nella Colligiana, per poi arrivare al Grosseto nella stagione 18/19. Qualche giorno fa Massimo Grotti aveva sottolineato la necessità di un arrivo anche in difesa, visto che il recupero di Menchetti è più lontano del previsto e la carenza di giocatori di ruolo in quella posizione inizia a farsi sentire.
In queste settimane la società proverà a fare altre entrate importanti, intanto mister Marmorini domani sarà impegnato nella difficile trasferta romana di Trastevere.

Ecco il comunicato ufficiale della società: “Colpo a centrocampo per l’UC Sinalunghese. In casa rossoblù dal Grosseto in Serie C arriva Tommaso Pierangioli classe 1997. Titolare fisso per tre anni nella Colligiana in serie D, Pierangioli è andato a Grosseto con cui ha subito vinto l’Eccellenza, ma lo scorso anno in D ha avuto un grave infortunio che non gli ha permesso di giocare molto. Quest’anno al Grosseto in serie C ha scelto Sinalunga per giocare con più continuità. Pierangioli, centrocampista offensivo per garantire più fantasia in attacco, ha militato anche a Colle Valdelsa dove ha giocato con Pietrobattista e Bucaletti, compagni di squadra che ritroverà nell’UCS. Negli ultimi giorni, il centrocampista aveva attirato le attenzioni di Aquila Montevarchi, Aglianese e Gavorrano, ma i deus ex machina della Sinalunghese, il dg Mugnai, il ds Buracchi e il tm Baini, hanno lavorato in maniera scrupolosa e precisa per portare Pierangioli tra le mura del Carlo Angeletti. Già a disposizione di mister Marmorini, la società e i tifosi rossoblù danno il benvenuto al neo arrivato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui