boxe siena mens sana

Boxe Siena, ottime prestazioni di Mattia Ferrazzi, Dante Tekeng, Alessandro Bramerini e Matteo De Micco per la gioia del maestro David Borgogni

Grande prestazione per la Boxe Siena Mens Sana al Torneo Nepi lo scorso fine settimana. I biancoverdi tornano a Siena con 2 medaglie d’oro e due accessi alla finale che si svolgerà nelle prossime settimane. I primi ad aprire le danze sono stati Mattia Ferrazzi, che vince il torneo al termine di un incontro impegnativo e Duccio Turano che, con grande concentrazione si è portato, punto dopo punto, fino alla finale.

Al successo dei mensanini risponde il compagno di squadra Dante Tekeng, che stacca il pass per l’ultimo grande appuntamento. Alessandro Bramerini, punta di diamante della boxe biancoverde, apre il 2024 subito con un successo, battendo Matteo De Micco, già campione italiano e atleta della nazionale italiana, conquistando così il primo titolo della stagione.

Il 2024 inizia nel migliore dei modi per i guantoni biancoverdi che tornano a casa con un importante risultato, frutto del lavoro e dell’impegno dei giovani ragazzi sotto la guida attenta del maestro David Borgogni che commenta così “Tanta roba! Vince Tekeng con una prova magistrale, vince Bramerini contro De Micco, fiamme oro, campione italiano, miglior match della serata, con una prestazione importante aggiudicandosi la finale del prestigioso torneo Nepi Etruria, perde Davide Poli contro un ottimo avversario causa una non perfetta condizione. Soddisfatto di voi! E ricordate, il lavoro paga, sempre!”

Massimiliano Bellaccini
Senese, appassionato contradaiolo tifoso da sempre del Siena, mi piace l'ippica in tutti suoi aspetti, il Palio e amo i cavalli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui