Dopo la vittoria con il Costone, le parole del coach della Mens Sana e di Andrea Sprugnoli

Dopo la vittoria nel derby con il Costone, il coach della Mens Sana Pierfrancesco Binella ha analizzato la gara. “Il Costone era decimato e con assenze importanti – ha detto l’allenatore biancoverde – noi siamo stati bravi a ruotare tutti i giocatori e a distribuire minuti. E’ una vittoria importante, che dà continuità al lavoro svolto fin qui e di fronte a una squadra che ha comunque grandi qualità”.

“Gli obiettivi non cambiamo – ha proseguito Binella – certo fa piacere vincere quattro gare in maniera consecutiva, anche se adesso ci aspetta una trasferta durissima a Quarrata. Poi ci sarà un girone di ritorno, il percorso è lungo e non ci rilassiamo. Permettetemi di ricordare Giorgio Brenci, che mi ha fatto conoscere questo ambiente e questo palazzo, comprese le regole non scritte”.

Ha parlato a conclusione del derby anche Andrea Sprugnoli. “Bella vittoria – ha detto il giocatore biancoverde – giocare queste partite è sempre bello. Il Costone è una squadra costruita per vincere il campionato e ci ha messo in difficoltà. Ci hanno bloccato con la loro zona. La classifica è interessante, ma noi ci esaltiamo, sappiamo che ci sono squadre costruite per vincere. Noi continuiamo a lavorare”.

Le parole del coach Pierfrancesco Binella e di Andrea Sprugnoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui