Il coach della Mens Sana Basket in vista dell’esordio di domani a Fucecchio

Esordirà domani (ore 18) a Fucecchio la Mens Sana nella Poula A di serie C Silver. Rientra Gelli, fuori causa ancora Pannini, problemi a una caviglia anche per Benincasa che non sarà della gara.

“Affrontiamo la Poule A – dice il coach Pierfrancesco Binella – consapevoli della forza degli avversari, ma con fiducia e determinazione. Sappiamo di aver fatto un’ottima prima fase, pur con alcuni passaggi a vuoto e ci approcciamo a questa fase volendo migliorare e dando come sempre il massimo”.

Qui il calendario della Poule A. Domani alle ore 18:00 sul campo della Boldrini Fucecchio inizia dunque la Poule A della Named Mens Sana, che partirà dai 4 punti in classifica ottenuti nella prima parte di stagione grazie alle due vittorie contro il Costone. I biancoverdi di Coach Binella si presenteranno a Fucecchio con diverse assenze importanti: oltre a Carapelli e Pannini, già out da alcune settimane, non ci sarà neppure Duccio Benincasa che nel corso dell’allenamento di giovedì ha riportato una distorsione alla caviglia destra il cui decorso sara valutato nei prossimi giorni. Torna a disposizione invece Michele Gelli che ha superato il forte trauma contusivo al polso rimediato nella trasferta a Terranuova.

Le parole di Pierfrancesco Binella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui