Massimo Maccarone al Franchi per vedere il Siena: “Tante emozioni qui, con la Fiorentina il ricordo più bello”

Stagioni importanti, gol da cineteca, partite che sono entrate nella storia della Robur. Massimo “Big Mac” Maccarone è nella storia della Robur. Con 49 gol messi a segno è il secondo miglior marcatore di sempre del Siena dietro a Emanuele Calaiò e con 46 il primatista in Serie A. Il legame fra lui e il Siena è indissolubile e oggi Big Mac ha fatto ritorno all’Artemio Franchi, per assistere alla partita della Robur con il San Donato Tavarnelle, dopo aver osservato da vicino la squadra di Gilardino a Grassina.

“Mi manca parecchio questo stadio – ha detto Maccarone – ho vissuto anni importanti, tornare è sempre una grande emozione. Non ce n’è solo una, ci sono stati tanti momenti e tante occasioni belle. Magari quello più bello è il gol con la Fiorentina (gol vincente nel derby del 9 marzo 2008, ndr). Sto seguendo il Siena perché ho finito il mio rapporto con la Carrarese, vengo volentieri per il Siena e per seguire Alberto Gilardino”.

Maccarone sta seguendo il corso a Coverciano per diventare allenatore. “Guidare il Sienaun giorno? – ha concluso – Non so, vedremo, adesso non è il momento di pensarci, lo farà il tempo”.

Le parole di Massimo Maccarone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui