Le parole di Bezzini in visita alla Kw di Badesse

“Una delle realtà più importanti del nostro territorio”. Così l’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini ha commentato la visita alla Kw di Badesse, effettuata nella giornata di ieri insieme al presidente Eugenio Giani.

“Una realtà importante – ha aggiunto – non solo per l’occupazione e per gli aspetti legati all’economia, ma per il fatto che è una realtà fortemente innovativa e che colloca il territorio su asset strategici nella fase pandemica”.

Giani è stato accompagnato, fra gli altri, dal sindaco di Monteriggioni, Andrea Frosini. Il primo cittadino di Monteriggioniha sottolineato l’importanza della visita del presidente della Regione Toscana come segno di grande attenzione per il territorio e per le sue imprese come la KW, fra i protagonisti nella gestione dell’emergenza sanitaria.

“Dobbiamo dare forza a queste realtà con forte identità toscana e locale – dice il sindaco, Andrea Frosini – La KW è da tempo radicata a Monteriggioni. Sono onorato di avere sul territorio aziende come questa che ne rappresentano un vero e proprio fiore all’occhiello”.

Le parole di Simone Bezzini.

Le immagini della KW di Badesse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui