Il leader di Forza Italia ricoverato al San Raffaele per accertamenti

Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e quindi domani non sarà a Siena, quando è prevista la sentenza nel filone del processo Ruby Ter in cui il leader di Forza Italia è imputato per corruzione in atti giudiziari.

Come era già successo per l’udienza dello scorso mese di gennaio, Berlusconi non sarà in tribunale. In quell’occasione furono problemi cardiologici la causa del ricovero, adesso sarebbe in ospedale per per accertamenti, secondo fonti romane del partito.
 
Berlusconi, che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, è arrivato ieri pomeriggio in elicottero. Dopo una visita di controllo – l’ex cavaliere era già stato ricoverato per aver contratto il Covid – si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti.

A dare la notizia del ricovero era stato l’avvocato di Berlusconi, Federico Cecconi, all’inizio dell’udienza del processo Ruby Ter in Fiera a Milano: “Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei è da lunedì ospedalizzato”, non aggiungendo altri dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui