Benini risponde a Sena Civitas sulla Mens Sana: “speriamo che qualcuno faccia per lo sport Senese quello che abbiamo fatto io e il Sindaco Luigi De Mossi”

L’assessore allo sport Paolo Benini risponde a Sena Civitas che ha diramato un comunicato sulla Mens Sana Basket. “Mi riuscisse mai di leggere una cosa non strumentale quindi intelligente da parte di Sena Civitas” scrive Benini su un post di Facebook.

“Tutti i giorni mi alzo con la speranza che purtroppo va delusa….. Chiamasi marchett… ina!! Per ripetere le grandi imprese sportive del basket ci vogliono prima i grandi dirigenti e poi i soldi, i grandi soldi. I chiacchieroni non servono perché come mi diceva la nonna: ”le chiacchiere non fanno farina”” aggiunge l’Assessore.

“A Siena al momento …..non vedo né gli uni né gli altri – e conclude- aggiungo che, nel bene e nel male, speriamo che qualcuno faccia per lo sport Senese quello che abbiamo fatto io e il Sindaco Luigi De Mossi che è tanto, forse, solo per la mediocrità degli altri. Per quelli che vivono di ricordi non ci sono soluzioni. L’ unica cosa che stride sono le dichiarazioni di Sena Civitas. Non so se come dichiarazione di intenti può andare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui