Settimana impegnativa per la Virtus, che dopo l’impegno a Lucca di mercoledì si prepara ad un’altra trasferta

Domani, sabato 12 Febbraio, i rossoblu saranno di scena al PalaMacchia di Livorno alle 18.30 per affrontare la Toscana Food Don Bosco Livorno per la 9a giornata del girone di ritorno del campionato di serie C Gold.

I livornesi, ultimi in classifica a quota 6 punti, arrivano dalla vittoria in trasferta sul parquet della Synergy, che unita alla vittoria casalinga contro Pisa li ha portati a due successi nelle ultime tre uscite, il miglior momento di forma della stagione.

«Arriviamo alla sfida di Livorno dopo una prestazione non molto bella, un vero peccato perché sarebbero stati due punti importanti per la classifica – afferma il coach dell’Acea Andrea Spinello – Quella di domani è una partita molto difficile. Il Don Bosco arriva da una vittoria conquistata ieri sera a San Giovanni Valdarno. Troveremo una squadra diversa da quella dell’andata, stavolta al completo con il rientro anche del lungo Onojaife e di Malfatti. Loro sanno bene che devono cercare i due punti per credere ancora nella salvezza. Dovremo stare molto attenti perché i loro punti in classifica non rispecchiano la qualità della squadra. Dobbiamo pensare soprattutto a rimetterci in forma, nelle condizioni ottimali».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui