Oltre alla prima squadra sono stati presentati anche giovani e giovanissimi.

Nel pomeriggio del 22 settembre si è svolta all’interno delle strutture del PalaPerucatti la presentazione ufficiale della Stosa Virtus per la stagione 2022/20223.

Sul parquet del palazzetto erano presenti tutti i giocatori della prima squadra, del settore giovanile e del minibasket. Oltre ai membri della serie C Gold, i rossoblù contano ben 10 squadre che parteciperanno ai campionati giovani, 8 maschili e 2 femminili, contando un totale di 150 atleti, senza considerare i 90 piccoli atleti che parteciperanno ai campionati di minibasket.

Durante la presentazione della squadra è intervenuto anche l’assessore allo sport Paolo Benini che ha fatto gli auguri alla società per l’incombente stagione.

La squadra è cambiata molto, è molto giovane – afferma il presidente Bruttini ai nostri microfoni – la più giovane del campionato con 23 anni di media. Una squadra con molto entusiasmo a cui noi diamo molta fiducia.

Il presidente ha poi parlato degli obbiettivi per la prossima stagione: “Cercare di giocare bene, dobbiamo dare anche spettacolo. Siamo fiduciosi di fare bene. Vediamo durante il campionato dove potremo arrivare. Cercare di giocare bene, dobbiamo dare anche spettacolo. Siamo fiduciosi di fare bene. Vediamo durante il campionato dove potremo arrivare.

L’intervista completa al presidente Bruttini.

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui