Al vaglio la ripresa degli allenamenti individuali: la serie C Gold al via a fine febbraio, per la C silver ipotesi marzo

Qualcosa si muove nel basket di serie C, dopo gli spiragli di inizio anno e il comunicato della Fip di alcuni giorni fa. Secondo quanto ricostruito, la Federazione regionale sta aspettando i protocolli per la ripresa degli allenamenti: potrebbero arrivare entro la fine di questa settimana, permettendo quindi alla società di basket di riprendere l’attività, almeno per quanto riguarda gli allenamenti individuali.

Per quanto riguarda i campionati, dovrebbe arrivare entro breve l’ufficializzazione della partenza del campionato di C Gold (a cui partecipa la Virtus Siena) entro la fine del mese di febbraio. Per quanto riguarda la serie C Silver (Mens Sana e Costone) l’obiettivo sarebbe di riuscire a partire entro la prima settimana di marzo, ma molto dipende dalle adesioni che verranno raccolte fra le società.

Si attendono i protocolli anti Covid per la ripresa di allenamenti e campionati: l’ipotesi è l’utilizzo dei tamponi rapidi a 48 ore dalle partite per tutte le squadre e gli staff.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui