E’ arrivata la decisione della Fip: campionati di basket rinviati al 29 novembre

I campionati di basket regionali sono stati rinviati al 29 novembre. E’ arrivata in questi minuti la decisione ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro per quanto riguarda i campionati regionali. La Fip ha deciso il rinvio per l’emergenza Covid.

Non partiranno dunque i campionati di Virtus Siena (serie C gold), Mens Sana e Costone (serie C silver), oltre che i campionati di serie D e promozione. Il calendario dovrebbe essere posticipato a fine novembre, pur mantenendo tutta la scansione già pubblicata fin qui.

Alessandro Lorenzini
Da bambino c’è chi sogna di fare l’astronauta, il calciatore, il pompiere. Io sognavo di fare il giornalista, forse influenzato dalle mie letture, dalle mie canzoni, da qualche film visto al cinema o in tv. Fra mille difficoltà sto provando a portare avanti il mio sogno, con trasparenza e umiltà, mettendoci la faccia (e la firma). Sono nato e vivo a Siena, in una città problematica, ma magica, che ti scaccia e ti abbraccia, che ti allontana e ti spinge a tornare, come una sorta di elastico, in un legame comunque inscindibile per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui