Per la Vismederi Costone il senso di identità è da sempre una priorità, ed allora ecco che la società gialloverde annuncia il prolungamento del contratto per due costoniani doc.

“Luigi e Giacomo sono due giocatori fondamentali, ognuno a modo suo, per il Costone”, queste le parole di Andrea Naldini, direttore generale del Costone, che si è detto estremamente soddisfatto.

“Quando siamo arrivati a parlare del loro futuro, si è trattata più di una chiacchierata che di una vera e propria contrattazione. Gigi è il nostro capitano e penso che nessuno avesse dubbi sulla sua fedeltà alla nostra bandiera; proprio quest’anno ha raggiunto i 5mila punti con la nostra canotta che rappresenta un traguardo straordinario. Per quanto riguarda Giacomo, invece, lui è soltanto al secondo anno da senior, ma ha già dimostrato di voler diventare un elemento importante del nostro gruppo”.

“Con Giacomo – aggiunge sorridendo Naldini – c’è grande stima e affetto, nonostante la sua sia una famiglia di civettini doc ed io sia del Leocorno. Ma, dopotutto, non potrebbe essere altrimenti, dal momento che suo nonno Giulio Cesare, suo padre Francesco e suo zio Daniele, sono stati colonne portanti di questa società”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui