I ragazzi del manager Giusti saranno impegnati sabato prossimo alle 17, in casa allo Scialoja

Continua la corsa dell’Under 12 dell’Estra Siena B.C. che domenica contro la Fiorentina Baseball allo stadio Scialoja di Castellina Scalo ha conquistato la quarta vittoria su quattro partite disputate, imponendosi con bel 20 a 7, nonostante l’assenza del lanciatore partente Anniballo.

I ragazzi del manager Giusti saranno impegnati sabato prossimo, 14 maggio, alle 17, in casa allo Scialoja, nella sfida tra le due squadre che attualmente guidano la classifica del girone B, vale a dire le ragazze del Firenze Softball ed i bianconeri dell’Estra.

La giovani fiorentine sono reduci da una vittoria, per 20 a 13, contro i Lancers Lastra a Signa.
Nel girone A dell’Under 12 ha vinto anche il Monteriggioni, che si è imposto contro i Pisa Towers, in trasferta, per 16 a 13.

SELEZIONI REGIONALI – Continua l’avventura di Riccardo Guidotti, interbase 2012 dell’Estra Siena B.C., nella selezione regionale. Il nuovo try out della categoria Little League Baseball si svolgerà mercoledì 18 maggio a Grosseto, al campo da softball “Simone Scarpelli” di via Orcagna, dalle ore 15.30 in poi. 20 i convocati. Oltre a Guidotti c’è anche Giovanni Santoriello del Monteriggioni. Lo staff tecnico è composto da Stefano Cavallini del Livorno, Lorenzo Pivirotto della YMCA Grosseto e Lorenzo Pieri del Padule.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui