bar campostaggia

Completato il restyling del bar dell’ospedale di Campostaggia con una nuova veste per il minimarket e lo spazio per l’edicola

Completato il rinnovo del bar dell’ospedale di Campostaggia. Con la conclusione delle operazioni di ristrutturazione, è infatti possibile tornare a usufruire dei servizi del punto di ristoro.

L’obiettivo è stato quello di rendere gli ambienti più accoglienti e luminosi. Oltre allo spazio bar, torna in una nuova veste anche il minimarket dell’ospedale di Poggibonsi.

La novità è lo spazio riservato alla vendita di giornali e riviste. Inoltre, con la ristrutturazione è stata valorizzata maggiormente la zona della terrazza. Come ulteriore servizio per l’utenza, sono in corso di installazioni alcune postazioni Usb per ricariche di cellulari o sistemi digitali.

Da sottolineare infine che, per venire incontro alle esigenze dell’utenza, nel nuovo appalto con la ditta è stato previsto un aumento considerevole dell’orario al pubblico. Il bar dell’ospedale di Campostaggia sarà dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 18 e domenica e giorni festivi dalle 6.30 alle 14.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui