Il defibrillatore è a disposizione della cittadinanza

Si è svolta nei giorni scorsi, a Montepulciano Stazione, presso il punto informazioni della Misericordia, la consegna di un defibrillatore donato all’associazione da Banca Valdichiana – Credito Cooperativo di Chiusi e Montepulciano, per essere messo a disposizione della cittadinanza.

Hanno partecipato, in rappresentanza del Comune di Montepulciano l’Assessore al Sociale Emiliano Migliorucci e per Banca Valdichiana il Presidente Fabio Tamagnini e il Direttore Generale Danilo Trabacca, nonché il Presidente dell’Agorà di Montepulciano Stazione, Luca Perai.

Un formatore della Misericordia di Montepulciano ha ampiamente illustrato il funzionamento e l’utilità del defibrillatore, riscuotendo attendo e apprezzamento dai presenti. E’ seguita la consegna simbolica del defibrillatore alla popolazione tramite il Comune di Montepulciano e l’Agorà.

Il Presidente della Misericordia di Montepulciano, Adriano Giuliotti, ha calorosamente ringraziato Banca Valdichiana per l’importante donazione. Giuliotti ha ringraziato con sincero affetto anche tutti i volontari e i dipendenti della Misericordia per l’impegno e la disponibilità sempre dimostrati ed in modo particolare in un periodo così difficile per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui