Si è già chiusa l’avventura di Lorenzo Cecchi: accordo per svincolarsi

Si è già chiusa l’avventura di Lorenzo Cecchi alle Lornano Badesse (serie D girone E). Il centrocampista centrale classe 1988, pistoiese di Agliana, ha trovato l’accordo con il club neo promosso per svincolarsi ed ora torna sul mercato.

Dopo una parentesi nel settore giovanile del Prato, Cecchi ha vestito per quattro anni la maglia del Prato in C2, per poi giocare nell’ultimo decennio sempre in D tra Scandicci, Pistoiese, Cuneo, Poggibonsi, Montemurlo, Triestina, Nocerina, Mantova e nell’ultima stagione fino al lock down con il Chieri in Piemonte.

Cecchi era arrivato al Lornano Badesse lo scorso 15 Settembre, poi, complice anche un infortunio alla schiena, non è mai sceso in campo. Per lui solo una convocazione nella gara casalinga persa contro il Trastevere che portò poi all’esonero di mister Guarducci.

“Purtroppo le cose non sono andate come tutti speravamo – dice oggi Cecchi a Toscanagol, -. Ora sto bene e sono pronto a rimettermi in gioco. Mi piacerebbe restare in Toscana, vicino a casa. Perà dipenderà dalle offerte che mi arriveranno. Qualcosa si sta muovendo. Scendere di categoria? Onestamente non me la sento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui