Il punto della situazione con mister Roberto Bacci della Pianese

Partita decisiva della Pianese contro il Siena, il punto della situazione con mister Roberto Bacci.

“Contro l’Ostia Mare – dice Bacci – è stata una gara dura e difficile, dove abbiamo rimontato due reti nel finale, spendendo tante energie per recuperare il risultato. Rispetto alle ultime prestazioni abbiamo fatto un po’ più fatica, ma la Pianese ha avuto un’ottima reazione, in una giornata caratterizzata dal gran caldo. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino all’ultimo minuto, sfiorando anche la rete del vantaggio in pieno recupero”.

“Adesso siamo attesi – continua – dall’ultima sfida decisiva di campionato contro il Siena, sarà un bel derby, dove ci giochiamo tutto per l’accesso ai play off: è una partita attesa, dove ci fa molto piacere rivedere i tifosi allo stadio. La Pianese è in forma e i ragazzi faranno di tutto per portare a casa i tre punti, mentalmente stiamo bene e siamo carichi in vista di questo big match. Sono molto fiducioso, la squadra è concentrata verso il raggiungimento dei play off, obiettivo che dipende solo da noi. Per quanto riguarda la formazione, mancherà Bernardini per una distorsione alla caviglia, qualche giocatore ha speso molto in queste ultime partite: valuteremo bene chi scenderà in campo. Affrontiamo una squadra forte come il Siena che è reduce da due vittorie consecutive ed è in salute, ha una società, un allenatore e un organico importante, ma la Pianese sta facendo un grandissimo campionato e tutti noi vogliamo regalare il traguardo dei play off alla nostra Società”.

Di seguito la lista dei calciatori convocati da Roberto Bacci per la partita di campionato in programma mercoledì 16 giugno alle ore 16:00, presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio, contro il Siena. Indisponibile Gino Bernardini.

PORTIERI: Mazzi Gianluca, Oliva Gabriele, Wroblewski Tomasz

DIFENSORI: Ambrogio Simone, Chinnici Giorgio, Coccia Valerio, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Lattanzi Pietro, Misimovic Pedja

CENTROCAMPISTI: Islamaj Katriel, Kondaj Esmeraldo, Lepri Lorenzo, Marino Simone, Simeoni Luca, Tampwo Marco

ATTACCANTI: Arras Davide, La Spada Giuseppe, Mengali Federico, Remorini Matteo, Vinciarelli Simone, Zini Andrea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui