Grazie all’associazione Il Carnevale di San Gimignano, Babbo Natale con la sua slitta e la sua renna è arrivato in piazza Duomo

Il Natale e il Carnevale sono due feste completamente diverse, ma sanno far sognare e divertire i più piccoli e i più grandi. E l’associazione Carnevale di San Gimignano, come anticipato dall’assessora alla Cultura Carolina Taddei, sta cercando di creare un mondo magico nel periodo di Natale: i bambini possono farsi fotografare con Babbo Natale in una delle piazze più belle del mondo, sedendosi sulla slitta trainata dalle renne.

“Babbo Natale è in piazza Duomo per tre pomeriggi sabato 18, domenica 19 e giovedì 23 dicembre dalle ore 15 alle ore 19 e aspetta i bambini per scattare foto e consegnare simpatici gadget ai bambini che passeranno a trovarlo” ha affermato Mattia Salvi, il presidente dell’associazione Il Carnevale di San Gimignano.

E, fra una foto con piccoli e con grandi e un piccolo regalo, è stata anche l’occasione per intervistare Babbo Natale.

“È stato un lungo viaggio, stancante perché gli anni passano anche per me. Ma la felicità di incontrare tutti questi bei bambini mi permette di affrontare volentieri questo viaggio. Sono tante le curiosità che mi hanno rivolto i bambini in questi anni e io rispondo sempre molto volentieri a tutti”.

Ma come fa Babbo Natale a portare tutti i regali in una notte sola?

“C’è dietro un lungo lavoro di programmazione e con me c’è una grande squadra di elfi e di renne: un lavoro che vede tutti pronti”

Quando è possibile incontrare Babbo Natale a San Gimignano?

“Sono a San Gimignano sabato 18, domenica 19 e giovedì 23 dicembre sempre dalle 15 alle 19: sarà l’ultimo pomeriggio prima di tornare al Polo Nord. Aspetto tutti qui grandi e piccini per festeggiare insieme: Buon Natale!” ha salutato tutti Babbo Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui