Roberto Bozzi: “Vogliamo essere innovativi per migliorare la qualità della vita dei cittadini”

Azione Siena continua la campagna elettorale a sostegno di Roberto Bozzi sindaco. Questa mattina nella sede di via della Sapienza è stato svelato il simbolo con cui Bozzi affronterà il percorso verso le elezioni di maggio. Dopo la rottura con Italia Viva non poteva essere utilizzato quello del Terzo Polo, esibito di solito a livello regionale e nazionale e quindi ne è stato necessario uno nuovo.

I colori sono quelli di Azione, c’è il nome di Roberto Bozzi e appare anche la Torre del Mangia: “Bisogna essere innovativi – spiega Bozzi -, dobbiamo portare persone nel territorio, migliorare i servizi per i cittadini, la qualità della vita. Il Comune deve essere punto di riferimento per tutti, che non deve subire le cose ma deve essere intraprendente. Penso ai regolamenti comunali e al piano operativo. Deve essere attore principale nei rapporti con le istituzioni. Gli amministratori devono fare il bene dei cittadini e delle imprese senza guardare a destra e sinistra”.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui