Ignoti hanno fatto esplodere il bancomat della filiale ma non sono riusciti a portare via nulla

Brutto risveglio questa mattina per il quartiere di San Miniato. Durante la notte, intorno alle 3, infatti, nel tentativo di rubare del denaro, ignoti hanno fatto saltare in aria il bancomat della filiale del Monte dei Paschi di piazza della Costituzione, area tra le più frequentate del quartiere residenziale di San Miniato che, per fortuna, a quell’ora risultava deserta. Oltre agli ingenti danni materiali, infatti, nessuno è rimasto ferito dalla detonazione.

La Polizia di Stato è intervenuta sul posto immediatamente. Alla vista della Volante 3 malviventi si sono dati alla fuga a bordo di auto bmw, a forte velocità. L’inseguimento si è protratto fino al raccordo Siena bettolle, dove all’altezza di Castelnuovo Berardenga i malviventi sono riusciti a fare perdere le proprie tracce.

Dalle indagini in corso, avviate dai poliziotti della Squadra Mobile anche attraverso il sistema di videosorveglianza, è è emerso che non sono riusciti ad asportare denaro. Probabilmente disturbati dall’arrivo della Polizia. Solo lo sportello bancomat ha subito dei danni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui