Appuntamento sabato 25 e domenica 26 settembre alle ore 21 nella Chiesa di San Francesco

Bande musicali da tutta la provincia di Siena si incontrano ad Asciano. E’ il tradizionale appuntamento con il Festival “Azzurra Lorenzoni” che torna quest’anno nel Paese del Garbo per ricordare la componente del locale Gruppo Majorettes, tragicamente scomparsa nel 1991.

Il festival è in programma sabato 25 e domenica 26 settembre. Il programma prevede sabato l’esibizione dell’Unione Bandistica Senese Banda Città del Palio di Siena e della Società Filarmonica di Sarteano (ore 21 –  Chiesa di San Francesco) e domenica il concerto della Banda Sonora La Ginestra aps di Poggibonsi e della Società Filarmonica Giuseppe Verdi aps di Asciano (ore 21 Chiesa di San Francesco).

L’ingresso ai concerti è gratuito con obbligo di prenotazione all’Ufficio turistico di Asciano scrivendo a info@visitcretesenesi.com o chiamando il numero 0577714450 (dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19). L’ingresso ai concerti sarà consentito solo ai possessori di Green Pass.

La manifestazione è organizzata dalla Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Asciano in collaborazione con il Comune di Asciano e l’Anbima Nazionale e Festival- Anbima Regione Toscana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui