Domenica 24 Marzo Fabrizio Nucci, il sindaco di Asciano, poserà la prima pietra per dare il via ai lavori che realizzeranno il nuovo polo scolastico

Sarà proprio questa domenica, 24 Marzo, che il sindaco del Comune di Asciano Fabrizio Nucci poggerà la prima pietra nel cantiere di Via Grandi per dare ufficialmente il via ai lavori.

Un progetto innovativo e concreto che finalmente prenderà il via tra pochissimi giorni

Didattica e sport a 360 gradi per tutti i bambini dagli 0 ai 14 anni. Queste saranno le attività principali che verranno svolte all’interno del nuovo polo scolastico entro il 2026, anno previsto per la fine dei lavori.

“Sarà un aiuto per le famiglie che avranno la possibilità di portare qui i loro bambini per tutta la durata della giornata” – spiega Fabrizio Nucci, sindaco del Comune di Asciano.

Il Comune di Asciano è stato sostenuto e appoggiato meritevolmente dall’Unione Europea e dalla Regione Toscana. Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana sarà infatti tra i presenti questa domenica.

Interverranno: prof. Luca Guerranti Preside IC Sandro Pertini, Fabrizi Nucci Sindaco di Asciano. Laura Di Banella assessora delega all’Istruzione, Arc. Carlo Buracchi dello studio Buracchi Progetti Associati di Corsi, Monachini, Goracci e Buracchi (progettista). Davide Bussagli Presidente della Provincia e Eugenio Giani Presidente Regione Toscana.

L’evento inizierà alle ore 10.00 in Via Grandi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui