Il riconoscimento, assegnato a persone fisiche, enti, associazioni o istituzioni che si sono distinte negli ambiti e nelle attività sia pubbliche che private, sarà conferito il 16 dicembre

Sabato 16 dicembre , al Museo Cassioli (inizio ore 17) saranno conferite le onorificenze cittadine dall’amministrazione comunale di Asciano. Un riconoscimento assegnato dal Consiglio comunale a persone fisiche, enti, associazioni o istituzioni che si sono particolarmente distinte negli ambiti e nelle attività sia pubbliche che private.

Per il 2023 la medaglia d’oro sarà assegnata all’Associazione Sportiva Virtus in occasione del centenario dalla nascita, con la seguente motivazione di “collante associativo e sportivo e per l’impegno profuso nel mantenimento della coesione sociale della comunità Ascianese”. Altra medaglia d’oro sarà conferita alla Società Filarmonica G. Verdi in occasione dei duecento anni dalla nascita, quale “collante associativo del tessuto socio culturale, musicale ed identitario e per l’impegno profuso nel mantenimento della coesione sociale della comunità Ascianese”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui