Immagine di archivio

Si cercano artisti per la realizzazione di un murales all’ospedale di Campostaggia: progetti da presentare entro il 22 dicembre

L’Azienda Usl Toscana sud est è alla ricerca di artisti per la realizzazione di un murales per una parete dell’ospedale di Campostaggia. Con questo progetto – lanciato in collaborazione con il Lions Club Valdelsa – si vuole evidenziare il legame tra arte e sanità, utilizzando i colori per favorire un’atmosfera di accoglienza e familiarità ai pazienti e alle loro famiglie.

L’opera dovrà essere eseguita sulla parete sinistra del corridoio di ingresso del nosocomio con materiali che ne assicurino il mantenimento nel tempo. I valori da trasmettere sono principalmente tre: la sanità pubblica come diritto di ogni individuo, l’ospedale come luogo di accompagnamento al processo di cura e l’importanza degli operatori sanitari.

Per partecipare, è necessario inviare la manifestazione di interesse entro le ore 13 del 22 dicembre. A scegliere il progetto vincitore e a pubblicare la graduatoria sarà l’Asl Toscana Sud Est. Per maggiori informazioni, è possibile visitare l’avviso pubblicato sul sito internet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui