Il 29 ottobre il locale storico di Siena riparte con un evento all’insegna del puro divertimento

Metti un po’ di bollicine e dell’ottima musica, aggiungi un pubblico gradevole e un locale accogliente, ed ecco che prende forma il Venerdì Ganzo del Papillon: una serata elegante, energica e ricca di sorprese. Con questi ingredienti il Papillon finalmente riaccenderà le luci venerdì 29 ottobre per un evento all’insegna del puro divertimento ma che, soprattutto, caratterizzerà il nuovo scoppiettante venerdì senese.

Dopo infatti gli oltre 20 mesi di chiusura imposta è finalmente giunto il momento di tornare a ballare sulla pista più calcata del panorama senese e, quale miglior modo per celebrare il ritorno alla vita notturna se non quello in stile Papillon? Le danze si apriranno venerdì 29 ottobre alle ore 23.30 animate dalla ricca selezione musicale di Gianluca Ghezzi, seguite da Smerling e Pesco Dj. In questo primo venerdì ganzo prevista la partecipazione di numerosi staff della provincia di Siena e Arezzo ma tante saranno le sorprese per le prossime date, non rimane che scoprirle tutte.


Discoteca Papillon | Sito | Facebook | Instagram

Il Papillon 78, locale storico di Siena e Provincia nasce nel 1978 negli spazi de “La popolare”. Tanti sono gli artisti che dagli anni 80/90 hanno animato le serate e fatto la storia della musica da ballo, da Carlo Conti ad Alexia passando per J-Ax. Oggi la pista del Papillon è ancora palcoscenico per molti volti noti ma continua ad essere soprattutto punto di riferimento per generazioni di ragazzi. Realtà ben consolidata nel panorama senese è una struttura polifunzionale, non solo sala da ballo ma anche spazio per ricevimenti di ogni tipo dai compleanni alle lauree, feste private, meeting, convegni e cene aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui