La domanda dovrà pervenire al Comune entro e non oltre il 30 giugno 2022

Pubblicato, all’Albo Pretorio on line del Comune, l’avviso per la formazione di un elenco di persone disponibili per il profilo di “Istruttore Didattico Scuola Asilo Nido” (categoria C – posizione economica C/1) per eventuali assunzioni a tempo determinato nelle scuole comunali.

Tale elenco verrà utilizzato in subordine alle graduatorie dell’Ente, a tempo indeterminato e determinato, nello stesso profilo. I candidati dovranno far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità per tutto l’anno educativo 2021/2022 entro il 30 giugno del prossimo anno compilando esclusivamente il modello di domanda richiesto e scaricabile nel portale istituzionale all’indirizzo https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Gare-Concorsi-e-Avvisi/Bandi-di-concorso-pubblicati-dall-anno-2020, nel quale è riportato anche l’avviso integrale e dove periodicamente verrà pubblicato l’elenco aggiornato delle persone in possesso dei requisiti.

Tra questi, come titolo di studio, è richiesto: il diploma di laurea triennale in Scienze dell’Educazione nella classe L19 a indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia, o laurea quinquennale in Formazione Primaria ciclo unico integrata da un corso di specializzazione per complessivi sessanta crediti formativi universitari. Continuano ad avere validità tutti i titoli di studio previsti dalla precedente normativa della Regione Toscana e conseguiti entro il 31 agosto 2018. Nonché, se i percorsi sono stati avviati nell’anno accademico 2018/2019, la laurea e quella magistrale conseguita in corsi afferenti alle classi pedagogiche o psicologiche, il master di primo e secondo livello per la prima infanzia per coloro che sono in possesso di lauree in discipline umanistiche o sociali e che hanno sostenuto esami in materie psicologiche o pedagogiche.

La domanda, sottoscritta dal candidato e corredata dalla fotocopia di un documento di identità, dovrà pervenire al Comune entro il 30 giugno 2022 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale ai numeri: 0577 292184-292183-292185-292186.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui