Alcuni scatti dall'Open day dell'Apd Sangi Volley

Cavallini torna a guidare la Prima Divisione, Sassetti e Irene Pica per l’Under 18, le sorelle Camilla e Noemi Bonci per l’Under 14 e Lorenzini e Alessia Bagnai per le piccole dell’S3

L’open day del 1° settembre, dedicato a far divertire, giocando a pallavolo, le bambine nate tra il 2010 e il 2014, ha segnato l’inizio della ripresa delle attività per l’Apd Sangi Volley nell’area sportiva di via Delfo Giachi.

L’inizio della nuova stagione è stata l’occasione per incontrare il presidente della polisportiva Roberto Bagnai che ha presentato gli allenatori e ha iniziato a introdurre le formazioni della pallavolo gialloblu per l’anno sportivo 2021/2022: “Massimo Cavallini siederà sulla panchina della prima squadra, che disputerà il campionato di Prima divisione e che sarà formata da ragazze cresciute nella nostra società insieme con alcune atlete arrivate in prestito dalle squadre di Certaldo e dalla Virtus Poggibonsi. Per quanto riguarda l’Under 18 – ha proseguito il presidente Bagnai – c’è il ritorno anche di mister Emiliano Sassetti, con Irene Pica nel ruolo di allenatrice in seconda: anche questo team sarà composto da atlete sangimignanesi e da ragazze che arrivano sotto le torri in prestito, in questo caso dalle società Pgs Colle e da Certaldo. L’Under 14 sarà formata soltanto dalle pallavoliste locali e sarà guidata dalle sorelle Camilla e Noemi Bonci. Tutto sangimignanese è anche il nutrito gruppo delle più piccole pallavoliste gialloblu: quello dell’S3, coordinato da Symon Lorenzini e da Alessia Bagnai”.

“L’augurio per quest’anno da parte della società è che sia possibile dare continuità ad ogni gruppo e, così, per poter migliorare e per poter continuare a crescere come persone, come atlete e come squadra. Visto la situazione complicata ci teniamo a ricordare che tutte le attività svolte nei nostri impianti si svolgono nel pieno rispetto delle norme per contrastare la diffusione del Covid-19″ ha concluso Bagnai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui