San Gimignano

Domenica 23 aprile l’Apd Sangi volley ospita il Capolona-Subbiano pallavolo nel ritorno dei play-off

Serve una vittoria all’Apd Sangi volley per passare al secondo turno dei playoff della Prima divisione del Comitato territoriale Etruria.

Infatti dopo la sconfitta ai vantaggi del tie-break di mercoledì scorso (questi i punteggi questi i punteggi 22-25, 25-21, 25-16, 19-25, 16-14), alla squadra allenata da mister Emiliano Sassetti e Irene Pica serve una vittoria per qualificarsi alle semifinali.

Sassetti ha così commentato lo stop nella gara di andata nel palazzetto del Capolona-Subbiano pallavolo: “Una sconfitta per 3-2 che brucia. Il primo set è stato caratterizzato da errori da ambo le parti, ma siamo state più ciniche nel chiudere gli scambi. Nel 2° e nel 3° parziale abbiamo perso completamente la concentrazione e ci siamo un po’ fatte prendere dalla situazione: abbiamo perso il filo del gioco. Un piccolo cambiamento ha portato frutti nel 4° set, ma non nel tiebreak”.

Il ritorno è domenica 23 aprile alle 20 al pala Giachi. E, come ricordato dall’allenatore sarà di aiuto il tifo delle grandi occasioni: “Confidiamo anche nell’aiuto di un pubblico agguerrito”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui