la locandina dell’evento

“Onorificenze al merito della Repubblica ed eticità nel mondo del lavoro” questo il titolo del seminario che si terrà, domani 25 maggio ore 9.45, presso l’Università di Siena – Sala conferenze  III° piano (Via Pier Andrea Mattioli). Ad organizzarlo Anioc Siena (Associazione Nazionale Insigniti Onoreficenze Cavalleresche)  insieme al Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali. Un momento importante finalizzato a creare un dialogo costruttivo con le nuove generazioni.

Apertura dei lavori affidata al prof Gerardo Nicolosi direttore di dipartimento. A seguire porterà il suo saluto Maura Marchionni delegata Anioc per Siena e provincia.

La mattinata proseguira’ con gli interventi della dottoressa Patrizia Turrini, del dottor Francesco Piano (Viceprefetto), del prof. Vittorio Stelo, della dottoressa Sara Galgani, del On. Roberto Barzanti e del prof. Francesco Zini. Maura Marchionni cosi commenta: “la delegazione ANIOC di Siena continua la propria attività istituzionale con un’altra importante iniziativa organizzata con l’Università di Siena, Facoltà di Scienze politiche. L’iniziativa è finalizzata a creare un dialogo costruttivo con le nuove generazioni ed in particolare con gli studenti universitari. Permeare le coscienze di questi giovani con l’etica e gli ideali cavallereschi partendo dalla storia sicuramente renderà migliori le future classi dirigenti del nostro paese”.

Il seminario è aperto al pubblico.

Giornalista ed operatore della comunicazione nel pubblico impiego. Vive a Siena città che vede crescere i suoi figli. Adora il calcio anche se lo pratica più con la penna che con la palla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui