La squadra bianconera si confronterà con il Cali Roma, formazione neopromossa in serie B

Amichevole di lusso per l’Estra Siena B.C. domenica pomeriggio alle 15 a Roma, sul campo di Acilia.

I bianconeri del manager Jesus Barroso affronteranno il Cali Roma, formazione che milita nel girone D della serie B assieme alle toscane Boars Grosseto, BSC Grosseto e Livorno.

Il Cali Roma è una compagine neopromossa in serie B, ed ha attualmente un organico composto per la quasi totalità dai giocatori ha vinto la stagione 2020, giocando e vincendo per 7 a 10 la finalissima per la promozione contro i Boars Grosseto allo stadio Jannella del capoluogo maremmano.

I bianconeri, che in un primo momento avrebbero dovuto giocare domenica pomeriggio a San Casciano Val di Pesa contro i DRK Lucca, saltata l’amichevole, hanno optato per la trasferta romana per poter comunque giocare contro un avversario di categoria superiore.

“Ringraziamo il Cali (che prima di giocare con l’Estra si confronterà con i Rams Viterbo, ndr) per la disponibilità ed in particolare il manager Marco Brandi, vecchia conoscenza del nostro manager Barroso e del nostro pitching coach e direttore tecnico Francesco Giusti, che sono stati assieme a lui tecnici ai campi estivi della FIBS a Rimini”, afferma in una nota la società bianconera.
L’Estra non potrà contare su Miguel Bonilla Castro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui