pulizia azienda siena

Per le pulizie in azienda, è sempre bene affidarsi a dei professionisti. “Come in ogni lavoro, solo chi è del mestiere sa di cosa avete bisogno. E saprà guidarvi verso le scelte più giuste a seconda delle tipologie di ambiente, per evitare di rovinare macchinari e impianti elettrici” affermano Debora e Antonella, titolari di Aernova, ditta che si occupa di pulizie in azienda (e non solo) a Siena e provincia

Un luogo di lavoro sicuro e pulito è anche un ambiente più piacevole e accogliente. E oggi, con le linee guida anti-Covid, è sempre più importante concentrarsi su una corretta igienizzazione per mettere al sicuro se stessi e gli altri.

Aernova santificazione ambienti siena

Pulizie di uffici, industrie, capannoni e grandi aziende a Siena e provincia

Aernova mette a disposizione delle aziende tutta la sua esperienza. Il personale, esperto e qualificato, è formato per attività di sanificazione di uffici aziendali di vario genere, anche quelli in cui sono custodite attrezzature specialistiche, computer o macchinari. “Ci occupiamo di pulizia pavimenti per uffici, pulizia scrivanie, pulizia vetrate e bagni– sottolineano Debora e Antonella -. Utilizziamo prodotti e macchinari all’avanguardia, tra cui un nebulizzatore che non lascia residui sulle superfici, particolarmente adatto in presenza di impianti elettrici e computer. Per noi la cura del cliente è fondamentale: dopo un sopralluogo iniziale, sapremo indicare la soluzione più adatta alle sue esigenze e pianificare insieme modalità e frequenza di interventi”.

La ditta è attiva anche nella pulizia di ambienti di lavoro di grandi dimensioni, come capannoni, oltre che di aziende vitivinicolepalestrecondomini

Sanificazione ambienti di lavoro post-Covid

In questo anno – e qualche mese – di pandemia, Aernova si è dedicata anche alla sanificazione di ambienti di lavoro e di abitazioni private in cui era stato segnalato un caso di positività al Covid-19. “In circostanze del genere, il nostro intervento si divide in due giorni – spiegano dall’azienda -. Partiamo con la macchina nebulizzatrice, non dimenticando di soffermarci anche su banconi e scrivanie. Poi, il giorno dopo, effettuiamo un secondo passaggio con prodotti igienizzanti specifici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui