Ancora un oro per il marciatore di Colle di Val d’Elsa Gianni Siragusa con la nazionale italiana i Giochi Europei di Tampere in Finlandia

Una gara dominata già dal primo metro di gara della marcia km.10 su strada in programma di questi giochi europei, nel circuito di 1 km. ricavato nella città adiacente allo stadio “Retina” di Tampere, Siragusa con la sua tenacia arriva a doppiare tutti quanti, anche il terzo e il secondo prima l’inglese Alan Roberts, e poi all’ottavo km. Bruce Logan degli Stati Uniti D’America.


Un lavoro scrupoloso ed attento negli ultimi mesi ha portato l’azzurro a una condizione di forma eccezionale arrivando a vincere un altro titolo continentale individuale, aumentando ancor di più il suo palmares ben ricco di trofei nazionali e internazionali.


Prossimo impegno sabato 15 luglio a Salerno per le finali nazionali di società, proseguendo poi per cosa più importante di questo 2023 per Siragusa rappresentante l’Italia per prossimi Giochi Mondiali sportivi di Cervia del 7 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui