L’atleta, classe 2001, sarà ancora a disposizione di coach Spinello. “Pronto per la prossima stagione, speriamo di toglierci qualche soddisfazione” commenta Lorenzo Bovo

Lorenzo Bovo resta in rossoblu. Dopo le conferme di Bartoletti, Ndour e Braccagni, la linea verde virtussina si arricchisce con la conferma del giovane atleta, classe 2001.

Bovo ha fatto un percorso giovanile di altissimo livello, e su di lui la società punta molto. Quest’anno avrà infatti più responsabilità sul parquet, con l’aspettativa di poter dare minuti importanti in campo da numero 4.

«Sono felice della conferma per il secondo anno qua alla virtus e ringrazio la dirigenza per questa possibilità – dichiara Bovo – spero di riuscire a trovare ritmo e migliorare in modo da poter dare più aiuto possibile ai miei compagni e magari riuscire a toglierci qualche soddisfazione che quest’anno ci è stata purtroppo negata».

Alte le aspettative da parte della società, che si attende quest’anno un progresso importante da parte dell’atleta. I primi segnali Bovo li ha già lanciati nei primi allenamenti della squadra dopo il lockdown.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui