Tanti gli slogan e i cartelli contro il professore americano, ma non mancano riferimenti ad altri temi. Presenti anche delle bandiere della Russia

Mentre all’Università di Siena il professor Anthony Fauci riceveva la laurea honoris causa, alla Lizza iniziava la manifestazione dei novax contro il luminare americano. Un vero e proprio ritrovo con degli stand, un palco e persone venute da tutta Italia per protestare contro la venuta di Fauci a Siena.

Numerosi gli slogan e i cartelli che attribuiscono al professore la responsabilità delle scelte fatte durante la pandemia dai Governi, anche se l’occhio cade soprattutto sulle foto delle presunte vittime del vaccino, messe in cerchio, una in fila all’altra. Non è solo la pandemia il tema della manifestazione: la guerra, l’invio delle armi, l’intelligenza artificiale e tanto altro ancora. Impossibile non notare anche alcune bandiere della Russia che sventolano tra i manifestanti.

“Non merita la laurea honoris causa perchè è l’autore di una serie di direttive che si sono rivelate inutili come il lockdown, le mascherine e i trattamenti sanitari obbligatori – spiega l’avvocato Alessandro Fusillo, uno dei personaggi di spicco della manifestazione -. Non mi sta bene che uno come Fauci venga premiato, andrebbe processato. L’inserimento di e Fauci al Biotecnopolo è pericoloso. L’Oms sostiene che ci saranno nuove pandemie, ma come fa a dirlo con certezza? Significa che sono in preparazione. E se sommiamo queste dichiarazioni al fatto che stanno costruendo dei biolaboratori probabilmente sono in preparazione delle pandemie sintetiche“.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui