Il servizio di delivery, che copre oltre 200 comuni italiani cerca personale per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti

Alfonsino cerca 50 rider da contrattualizzare. Il servizio di delivery, che copre oltre 200 comuni italiani, dopo essersi affermato nella consegna dei pasti a domicilio, dei fiori, dei farmaci ed aver attivato il wine delivery e l’e-grocery, per la città di Siena è alla ricerca di circa 50 nuovi rider con l’obiettivo di soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e l’aumento costante degli ordini.

Tutti i rider di Alfonsino hanno regolare contratto di collaborazione coordinata e continuativa con copertura delle posizioni previdenziali ed assistenziali (INPS e inail)

“È un grosso impegno che ci siamo presi fin dalla nascita della nostra azienda: abbiamo un team dedicato all’attività di selezione e formazione dei rider, e siamo sicuri che questa sia la strada giusta per creare un servizio diverso, sostenibile e che possa creare un impatto sociale ed economico importante nei piccoli centri” – afferma Domenico Pascarella, co-founder di Alfonsino.

Con Alfonsino il fattorino può scegliere data ed orario di lavoro selezionando il turno direttamente in app. I rider ricevono un driver kit gratuito, godono di piena autonomia lavorativa e sono pagati settimanalmente.

Per candidarsi gli interessati possono compilare il form sul sito https://alfonsino.delivery/driver.

Questi i requisiti: la maggiore età, essere in possesso di un mezzo di trasporto proprio quali auto, scooter, e risiedere nel centro dove si candidano o al massimo nei paesi limitrofi. In caso di candidati stranieri è necessario il possesso del regolare permesso di soggiorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui