Chi è il ventiquattrenne di Poggibonsi che si sta facendo valere nel programma di Benedetta Parodi.

Quest’anno c’è un po’ di Val d’elsa in Bake Off Italia: Alessio Petri poggibonsense di nascita si sta facendo strada tra i concorrenti del programma, riuscendo puntata dopo puntata a rimanere in gara per il premio finale.

Il giovane ha affidato ai social l’annuncio della sua partecipazione: “Ho sempre creduto che i sogni prima o poi si avverano, basta crederci tanto ed ogni cosa, piano piano col suo tempo, si realizza e ciò che più volevi finalmente diventa realtà. – afferma su InstagramEd è così che uno dei miei sogni più grandi di poter stare un giorno sotto al tendone e sentire ‘benvenuti pasticceri a questa nuova edizione di Bake Off Italia!’ si è realizzato.

Una grande soddisfazione per il giovane che si sta dimostrando capace di andare avanti. Una sfida che tiene incollata allo schermo l’intera cittadina di Poggibonsi.

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui